23 Aprile 2021 · 13:09
19.7 C
Firenze

Sconcerti: “Commisso farà una grande squadra e torneremo ai vertici. Sarri-Fiorentina? Spero sia tutto vero”

Le parole di Mario Sconcerti ai microfoni di Radio Bruno Toscana

Mario Sconcerti, opinionista televisivo ed ex direttore generale della Cecchi Gori Group, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

FUTURO FIORENTINA “Sono sicuro che con due-tre giocatori di livello Rocco Commisso farà un’ottima squadra e nel giro di poco torneremo ai vertici del calcio italiano, ne sono certo. Se gli diamo il tempo riuscirà a costruire una squadra forte”.

CALLEJON “Il caso Callejon fa invece porgere una domanda spontanea: perché l’abbiamo preso? Se sia Iachini che Prandelli non lo fanno mai giocare un motivo tecnico ci sarà”.

SARRI “Per quanto riguarda Sarri, spero che sia profondamente vero un avvicinamento tra lui ed il club viola. Un altro buon profilo sarebbe Gattuso, vede bene il calcio ed è una grande persona”.

BIELSA “Sarebbe straordinario. Abbiamo bisogno di una svolta, di un mister già affermato, che porti del suo alla piazza. Devono arrivare giocatori forti fisicamente e che trattino bene il pallone, il calcio del resto va in quella direzione”.

MALEH “Vediamo, se sei forte ed a 23 anni sei ancora in B c’è qualcosa che non torna, ma le squadre si fanno anche con questi giocatori”.

VLAHOVIC “Riguardo al futuro di Vlahovic saranno decisivi i prossimi mesi, il suo procuratore sta aspettando di vedere quanti gol segna, ma se non firma a fine stagione, va ceduto”.

LEGGI ANCHE:

MASINI: “RINNOVO VLAHOVIC? CONTA SOLO CHI ARRIVA. DRAGOWSKI CANTANTE? PERCHÉ NO, HA L’ANIMO HIPSTER”

Masini: “Rinnovo Vlahovic? Conta solo chi arriva. Dragowski cantante? Perché no, ha l’animo hipster”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

L’Artemio Franchi può tornare alla sua capienza originaria (41.456) appena saranno terminate le limitazioni Covid

La Commissione provinciale di vigilanza dei locali di pubblico spettacolo ha dato l'autorizzazione al ripristino dei posto originari del Franchi. Solo 1.662 posti in meno...

Landucci: “La salvezza ancora è da raggiungere. La Fiorentina fa parte della mia vita”

Marco Landucci, ex portiere gigliato e vice di fiducia alla Juventus di Massimiliano Allegri, ha espresso il suo pensiero al Corriere Fiorentino: "Ormai ci siamo...

CALENDARIO