fbpx
1 Giugno 2023 · 06:41
16.2 C
Firenze

Richard: “Con la Fiorentina San Siro abbiamo vinto contro l’Inter, gol di Salah, sono stato eccezionale”

Micah Richards, una volta finita la sua carriera da calciatore, ha intrapreso quella da opinionista tv e commenta la Champions League

Siparietto simpatico prima di Inter-Milan sul terreno di San Siro in diretta dalla televisione inglese. Uno degli opinionisti è Micah Richard, ex terzino della Fiorentina nella stagione 2015/2016. La giornalista gli dice che la Fiorentina quando c’era lui è rimasta imbattuta a San Siro due volte, una contro l’Inter e una contro il Milan e gli chiede se ha giocato quelle partite, la risposta di Richard non si è fatta attendere: “Si ho giocato in entrambe le partite”.

Poi chiede ancora “Come è stata la tua prestazione?” e lui risponde sorridendo “Eccezionale, eccezionale”

“Dove hai speso più tempo in campo nel corso della partita?’ la risposta: “Probabilmente alla tua sinistra” (riferendosi alla panchina)

Poi passano le immagini della vittoria con l’Inter con il gol di Salah e lui che fa il torello con i panchinari e Carragher gli chiede: “Quanto hai giocato a San Siro?’ e lui sorridendo dice: “Te l ho detto una parte di match” Ancora Carragher “Si ma quanti minuti?” e lui “Una manciata”

LA SALERNITANA PUNTA SCAMACCA

La Salernitana vuole vendere Dia alla Fiorentina per 35 milioni per andare a prendere Scamacca

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO