24 Ottobre 2020 · 20:06
15.5 C
Firenze

Probabile viola, Vlahovic titolare, Badelj regista vuole conquistarsi il riscatto dalla Lazio. Fuori Cutrone e Pulgar

Il dubbio “principe” resterà vivo fino all’ultimo secondo utile, ma alla fi ne, là davanti, potrebbe spuntarla Dusan Vlahovic. Patrick Cutrone ha dovuto fare i conti con qualche acciacco e, pur essendo regolarmente partito al seguito del gruppo, potrebbe vedersi sorpassare al fotofinish dal gigante serbo.

L’allenatore viola Iachini si è preso ancora qualche ora di tempo per riflettere e per decidere il nome: comunicherà la sua scelta alla squadra soltanto questa mattina, durante la riunione tecnica e chi resterà fuori dovrà tenersi comunque pronto a fare la differenza subentrando. Come, per altro, entrambi i centravanti hanno dimostrato, fin qui, di saper fare con assoluta disinvoltura e con risultati positivi.

Rispetto all’ultima partita disputata, cambierà il regista. Sì, perché al momento Badelj pare in vantaggio rispetto a Pulgar: ha scontato il turno di squalifi ca per il doppio giallo rimediato a Marassi contro la Samp e si prepara a dettare i tempi di gioco. Il croato deve dare una svolta alla propria stagione anche per cercare di convincere i dirigenti ad esercitare il diritto di riscatto previsto dall’accordo con la Lazio e non può più sbagliare.

A sinistra, al posto di Dalbert, fermato dal giudice sportivo ci sarà Igor, in quella che a tutti gli eff etti sarà una staff etta brasiliana, con Duncan, Castrovilli e Lirola a completa-re il reparto. Nessuna novità in difesa: saranno Milenkovic, Pezzella e Caceres a levare un muro a protezione di Dragowski.

Corriere dello Sport

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pirlo su Bernardeschi: “Voglio utilizzarlo come esterno a tutta fascia, lo faceva alla Fiorentina”

"Bernardeschi rientra da un infortunio - ha detto in conferenza stampa Andrea Pirlo, tecnico della Juventus - e qualche partita che riesce a rientrare...

Ecco la lista dei convocati da Iachini con l’Udinese. Presente anche Ribery

Questa la lista dei giocatori convocati da Iachini nella sfida di domani alle ore 18 con l'Udinese di mister Gotti:

CALENDARIO