19 Gennaio 2022 · 14:42
11.1 C
Firenze

Pezzella a Sky: “Vogliamo continuare sulla strada del finale di stagione. Commisso può essere la nostra forza”

Nella consueta intervista pre partita, ha parlato ai microfoni di Sky il difensore German Pezzella

Intervistato ai microfoni di Sky, il capitano German Pezzella (il grande escluso dagli 11 titolari per questa partita) ha parlato della stagione che sta per iniziare:

Quali sono gli obiettivi di questa stagione? “Dopo il lockdown abbiamo intrapreso un bel percorso. Abbiamo vinto tante partite, vogliamo continuare su questa strada. I tre nuovi acquisti saranno fondamentali, ci daranno una mano. Dobbiamo ripartire da quella che è stata nostra forza nella parte finale della scorsa stagione”

Per voi è stata una settimana particolare: è arrivato Rocco Commisso dopo mesi di assenza dovuta all’emergenza Coronavirus. Che messaggio vi ha trasmesso, che energia vi ha dato?Inoltre ti voglio chiedere, quanto la fiorentina è parte di una progettualità con al centro il presidente Commisso? “Il presidente – afferma Pezzella – trasmette tanta energia e dopo tanti mesi lontano dalla squadra ha trasmesso la sua voglia e, inoltre, quale sono le sue intenzioni. E’ importante stare tutti insieme: lui può essere la nostra forza ma anche l’unione di gruppo, durante la stagione, può portare avanti la Fiorentina in campionato”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO