29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
CorFio, Pezzella e Ribery, le caviglie sono a pezzi, verso il ko anche contro la Roma. Lirola…
Rassegna Stampa

CorFio, Pezzella e Ribery, le caviglie sono a pezzi, verso il ko anche contro la Roma. Lirola…

Redazione

27 Ottobre · 09:16

Aggiornamento: 27 Ottobre 2020 · 09:16

Condividi:

Dicono che ogni squadra abbia il suo tallone di Achille. Poi c’è la Fiorentina che, invece, ha il suo punto debole nelle caviglie. Una specie di maledizione, che si sta abbattendo come una mannaia sulla squadra di Iachini. Se non altro con l’avvio di questo campionato per Ribery i guai parevano superati. E invece no. Colpa anche o forse sopratutto della brutta botta rimediata da Barella alla seconda giornata. Così l’ex Bayern si ritrova spesso a fare i conti col dolore e, quando si fa troppo forte, a dare forfait. È già successo in due occasioni su cinque. A questo negli ultimi giorni si è aggiunto anche un risentimento muscolare. La sua presenza domenica contro la Roma non si può dare per scontata.

Ancora meno possibilità di recupero ne ha German Pezzella. Un altro leader colpito dalla maledizione. Rientrato a Cesena con lo Spezia dopo 70′ è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Poi, domenica, l’Udinese. Una partita che il capitano ha voluto giocare a tutti i costi, nonostante il dolore. Ha resistito 38′ prima di arrendersi. Poi ieri German si è sottoposto ad ulteriori accertamenti dai quali è emerso un quadro non esattamente rassicurante. Lirola, situazione meno grave. Si valuterà giorno per giorno e, in base alle sue sensazioni, si deciderà se rischiarlo o meno. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

LEGGI ANCHE,COMMISSO: “HO DATO IO LA 10 A CASTROVILLI”. L’ACCORDO C’È GIÀ, PRIMA DI NATALE L’UFFICIALITÀ DELL’ALLUNGAMENTO

Commisso: “Ho dato io la 10 a Castrovilli”. L’accordo c’è già, prima di Natale l’ufficialità dell’allungamento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio