Pellissier: "Ancora adesso Della Valle quando mi incontra mi rinfaccia di aver rifiutato la Fiorentina"
Sergio Pellissier ha parlato della Fiorentina, dal mercato in funzione dell'allenatore e anche del suo possibile arrivo a Firenze
Sergio Pellissier, bandiera del Chievo Verona e adesso presidente del Clivense, ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole svelando un retroscena di mercato legato alla Fiorentina:
"Sono stato vicino alla Fiorentina in passato? Ancora adesso Della Valle quando mi incontra mi rinfaccia di non aver accettato la Fiorentina ma in realtà non è stato cosi perchè io non ho mai rifiutato, le offerte arrivavano alla società e come sempre è successo non mi hanno mai voluto cedermi ed io non ho mai voluto bisticciare.
La Fiorentina di adesso deve essere brava a scegliere i giocatori giusti che possono essere idonei per l'allenatore, è giusto che all'allenatore siano dati i giocatori giusti, altrimenti gli remi contro e alla fine paga sempre l'allenatore"
SFUMA BELLANOVA PER LA FIORENTINA, VA ALL'INTER
https://www.labaroviola.com/sfuma-bellanova-per-la-fiorentina-secondo-sportitalia-il-terzino-destro-e-ad-un-passo-dallinter/178557/