27 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 18:06

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pedullà, se la Fiorentina non chiude operazione Berardi va su Messias, ma c’è anche il Toro
Calciomercato

Pedullà, se la Fiorentina non chiude operazione Berardi va su Messias, ma c’è anche il Toro

Redazione

29 Agosto · 14:55

Aggiornamento: 29 Agosto 2021 · 14:55

Condividi:

Questo quello che scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito riguardo l’acquisto del nuovo esterno destro della Fiorentina:

“Gioco di incastri, un classico quando mancano meno di tre giorni alla chiusura del calciomercato. Vi facciamo tre nomi: Faivre, Berardi e Messias. Il primo vuole a tutti i costi il Milan, non ha partecipato all’ultimo impegno del Brest, c’è una distanza non siderale tra domanda (circa 15 milioni) e offerta (2-3 milioni in meno). I rossoneri vogliono andare fino in fondo, senza trascurare le sorprese nel corso della volata del mercato. Messias è un nome che piace ai rossoneri fin dallo scorso giugno, ma oggi i riflettori sono su Faivre. E restano su Corona: dal Messico ieri hanno dato l’operazione in dirittura, non è ancora così.

E quindi attenzione: Messias lascerà il Crotone, il Torino ci riproverà, aumentando la proposta già in serata. E quindi teniamo assolutamente il Toro ma occhio alle possibili altre traiettorie: se la Fiorentina decidesse di non fare una mega offerta al Sassuolo per Berardi (che vorrebbe i viola ma è un’operazione onerosa, ogni ora che passa sempre più complicata), proprio Messias sarebbe la sorpresa viola. Vi abbiamo già raccontato due cose essenziali: il forte gradimento di Italiano e i contatti Fiorentina-Crotone anche negli ultimi giorni per Messias. Lo stesso Sassuolo apprezza molto Messias, ma se resistesse per Berardi in quel ruolo sarebbe coperto così. E il Torino stasera aumenterà…”

LE PAGELLE DELLA FIORENTINA, GONZALEZ E VLAHOVIC SHOW

PAGELLE VIOLA: FURIA NICO GONZALEZ, VLAHOVIC GOL D’AUTORE. OK PULGAR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio