Pedullà: "Fabbian, Bennacer, Asslani e Traoré nomi senza riscontro, la Fiorentina vuole Seba Esposito"

Secondo Alfredo Pedullà la Fiorentina punta un attaccante giovane per completare il reparto offensivo: nel mirino l'ex Empoli

21 giugno 2025 23:22
Pedullà: "Fabbian, Bennacer, Asslani e Traoré nomi senza riscontro, la Fiorentina vuole Seba Esposito" -
Condividi

Nel corso del consueto punto di mercato sul suo canale Youtube l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha chiarito quale sia in questo momento l'obiettivo della Fiorentina:

"La Fiorentina resta una società molto attiva, formalizzerà Fazzini, ha fatto Dzeko, non ho riscontri per Fabbian, Bennacer, Asslani e Traoré, la Fiorentina cerca altro, un attaccante giovane in particolare, Sebastiano Esposito dell'Inter, 23 anni, contratto in scadenza 2026"

Il giocatore, attualmente impegnato con i nerazzurri nel Mondiale per Club è reduce dal prestito all'Empoli dove ha messo a segno 8 gol.