Marco Parolo, ex giocatore della Lazio e adesso opinionista su Dazn, ha parlato a Radio Bruno della Fiorentina, queste le sue parole:
“La Fiorentina ha perso Torreira che era fondamentale per Italiano per caratteristiche, è mancata la sinergia con la società sul mercato, giocare ogni 3 giorni non aiuta e toglie tanti punti. Poi quando le cose non vanno bene a Firenze, Montolivo, Behrami e Matri mi hanno detto che giocare in questo condizioni non è facile, magari lo stadio non è pieno, non c’è entusiasmo. Per giocare contro la Lazio devi essere preciso e non devo fare errori, la Fiorentina ha bisogno di gente che faccia le due fasi e anche di quella qualità che è mancata fino ad ora
Molto spesso manca la voglia di farsi vedere, il movimento senza palla, in questo modo servono più tocchi quando si ha la palla, questo denota anche mancanza di sinergia tra i compagni. La Fiorentina ha pochi gol nelle caratteristiche dei giocatori, Jovic ha segnato solo al Francoforte, poi Ikonè e Kouamé non hanno mai segnato tanto. Mancano i gol di Vlahovic, sono quelli i 12 gol in meno”
LE ULTIME DI PEDULLA SU BREKALO
Pedullà annuncia: “La Fiorentina ha riaperto la pista Brekalo. Contatti importanti nelle ultime ore”