20 Giugno 2021 · 05:55
19.8 C
Firenze

Nappi: “Vlahovic non è un classico bomber. Andiamoci cauti, ha fatto tre gol al Benevento”

Le parole di Marco Nappi su Dusan Vlahovic

nappi

Marco Nappi, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare del gran momento di forma che sta attraversando Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole:

“Si diceva che non segnava e giocasse troppo lontano dalla porta, invece è un giocatore importante che si è sbloccato e sta facendo ottime prestazioni, oltre ai gol che sono importantissimi per la Fiorentina. Fortunatamente si è scoperto bomber e sta portando fuori i viola fuori da una zona pericolosissima. La bagarre però non è finita: domenica col Milan di Pioli sarà una battaglia molto dura. Se hai talento la butti dentro a qualsiasi età. Ok, Toni è esploso più tardi ma non credo che ci sia un’età alla quale si matura. Vlahovic però per me non è un classico bomber, l’ho sempre detto e continuerò a ripeterlo nonostante la tripletta al Benevento“.

È stata una mossa azzardata rinunciare a Cutrone a gennaio e lasciare Vlahovic senza concorrenza?
“A volte è pericoloso non avere nessuno dietro che spinge per giocare, però è come per il portiere: devi essere motivato sempre al mille per mille anche se la tua concorrenza è scarsa, mai adagiarsi sulla propria unicità. Dipende anche dal carattere che uno ha. Andiamoci cauti, però, ha segnato tre gol al Benevento che non vince dal 3 gennaio. Lui è già in una grande squadra, la Fiorentina non è il Crotone o il Benevento: ora lasciamolo tranquillo”.

LEGGI ANCHE:

IL RINNOVO DI VLAHOVIC SI FARÀ, TRATTATIVA LUNGA MA ESITO SARÀ POSITIVO. LE ULTIME

IL RINNOVO DI VLAHOVIC SI FARÀ, TRATTATIVA LUNGA MA ESITO SARÀ POSITIVO. LE ULTIME

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Corriere fiorentino, la Fiorentina negli ultimi due anni ha speso 20 milioni di commissioni a procuratori

Come riporta il Corriere fiorentino, tra il 2019 e il 2020, la Fiorentina ha sborsato 18,3 milioni di euro in commissioni per i procuratori,...

Venerato: “Gattuso ha sbagliato ad accettare la Fiorentina”

Il giornalista, Ciro Venerato, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare del caos tra la Fiorentina e Rino Gattuso dopo il divorzio avvenuto...

CALENDARIO