Muriel lancia la sfida alla Fiorentina: "Per l'Europa ci siamo anche noi. Il nostro ciclo non è finito"
Luis Muriel ha parlato dopo la vittoria della sua Atalanta contro lo Spezia, vittoria che li porta per il momento davanti alla Fiorentina
L'attaccante dell'Atalanta Luis Muriel ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-3 sul campo dello Spezia arrivata anche grazie ad un suo gol.
Avete risposto alla Lazio, in attesa di Fiorentina-Roma.
"Ci siamo per l'Europa, abbiamo buttato già tanto in questa stagione esperiamo di finirla bene. Facciamo 6 punti, poi vedremo cosa faranno le altre".
Con che spirito giocherete contro il Milan?
"Con lo spirito che mettiamo sempre in campo, per raggiungere i nostro obiettivi. Loro si giocano tanto, ma anche noi".
Volete dimostrare che il ciclo non sia finito?
"Abbiamo tanta voglia e lo dimostriamo. Abbiamo commesso qualche errore di troppo in casa e questo non ci ha permesso di lottare per obiettivi più importanti. Abbiamo però ancora tanto da dare e faremo di tutto per raggiungere l'Europa".
A Bergamo hai trovato la tua dimensione.
"Sto bene, mi alleno in maniera diversa, sono più maturo e questo mi ha aiutato sia come uomo che come calciatore".
Ci racconti la tua esultanza?
"Ogni partita le mie bambine mi mandano un video e oggi toccava alla più grande. Poi sui social lo vedrete". Lo riporta TMW
https://www.labaroviola.com/borja-valero-sara-difficile-non-piangere-a-firenze-il-meglio-della-mia-carriera-manchera-solo-pizarro/175359/