15 Maggio 2021 · 19:58
17.3 C
Firenze

Merlo: “Sono deluso da Castrovilli. Pezzella è distratto e ne paghiamo le conseguenze”

Claudio Merlo è intervenuto a Radio Bruno in occasione dell'anticipo di Venerdì fra Fiorentina e Inter

Merlo

Claudio Merlo, ex centrocampista di Fiorentina ed Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno in occasione della partita fra le sue ex squadre in programma Venerdì 5 Febbraio ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi. Ecco le sue parole:

CASTROVILLI “È uno dei giocatori che però mi sta deludendo: ha fatto 4-5 gol ma mi aspettavo di più da lui. A noi manca un giocatore come lui ad alti livelli”.

VLAHOVIC “ Si vedeva già un Primavera che era forte e averlo aspettato sta dando i suoi frutti”.

PROBLEMI SQUADRA “I problemi maggiori li vedo in difesa: questo Pezzella è al 50% rispetto all’anno scorso, in area di rigore è spesso distratto. Ne paghiamo le conseguenze così. Manca, secondo me, anche un centrocampista davanti alla difesa: a questo punto utilizzerei più Pulgar, per farlo giocare davanti alla difesa”.

NUOVI ARRIVATI “Malcuit? Con Ancelotti giocava sempre, spero possa dare il suo apporto. Kokorin? Non lo conosco, tanti dicono che sia un fuoriclasse… mi auguro che sia così”.

LEGGI ANCHE:

VOLEVA JOVETIC A GENNAIO, RIBERY SAREBBE ANDATO AL MONZA. I DETTAGLI

Sky Sport, Fiorentina voleva Jovetic a gennaio, Ribery sarebbe andato al Monza. I dettagli

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucciantini: “Commisso è andato contro i giornalisti per coprire la stagione fallimentare”

Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport e molto legato ai tifosi viola, ha parlato a Radio Sportiva, queste le sue parole: “Questa dei giornalisti che...

Il Torino ne prende 4 anche contro lo Spezia, la squadra di Cairo rischia la serie B

Lo Spezia trova la salvezza con una giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato. Decisiva, in tal senso, la bella vittoria odierna contro...

CALENDARIO