21 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 03:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Lucchesi, Amatucci, Distefano e Dalle Mura titolari nel disastro Ternana. Perde ed è a un passo dalla Serie C
News

Lucchesi, Amatucci, Distefano e Dalle Mura titolari nel disastro Ternana. Perde ed è a un passo dalla Serie C

Redazione

1 Maggio · 17:40

Aggiornamento: 1 Maggio 2024 · 17:51

Condividi:

Sudtirol-Ternana 4-3: i cinque viola in prestito non incidono, umbri in piena zona playout, a meno 3 dalla salvezza

La Ternana di mister Breda è caduta a Bolzano contro il Sudtirol; la partita è terminata con un rocambolesco 4-3. La squadra umbra ha in rosa 5 giocatori in prestito dalla Fiorentina: il difensore Dalle Mura (classe 2002) e l’attaccante Distefano (classe 2003) hanno giocato l’intero match; il difensore Lucchesi (classe 2003) e il centrocampista Amatucci (classe 2004) sono partiti titolari e sostituiti insieme al minuto 88, mentre il centrocampista Favasuli (classe 2004) è entrato in campo al minuto 54.

La squadra di Terni era passata in svantaggio al 9° del primo tempo con il gol di Odogwu per il Sudtirol, ma il primo tempo era finito sul punteggio di 1-2, con la Ternana che aveva rimontato con i gol di Pereiro e Luperini. Nel secondo tempo Casiraghi ha pareggiato per i padroni di casa, ma gli ospiti sono tornati subito in vantaggio con il secondo gol del match di Luperini nonostante l’espulsione di Boloca che lascia in dieci uomini la Ternana. Il Sudtirol però approfitta della superiorità numerica e nel finale ribalta il punteggio, prima trova il pari con il rigore di Casiraghi, poi al minuto numero 85 trova il gol vittoria con El Kaouakibi per il 4-3 complessivo.

Adesso quindi la Ternana si trova al 17° posto con 37 punti, in zona play-out, in attesa di sapere cosa farà il Bari a Parma. Gli umbri sono a meno tre dalla salvezza e con un solo punto di vantaggio sulla retrocessione diretta, quando mancano solo due giornate al termine della stagione.

BORGHI: “AQUILANI O FARIOLI PER CONTINUARE IL LAVORO DI ITALIANO”

Borghi: “Aquilani e Farioli potrebbero dare continuità al lavoro di Italiano, Palladino farebbe meglio al Torino”

1 commento su “Lucchesi, Amatucci, Distefano e Dalle Mura titolari nel disastro Ternana. Perde ed è a un passo dalla Serie C”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio