20 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 10:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La Fiorentina tratta Sarri, si punta a chiudere entro domani. Commisso deciso
Esclusive

La Fiorentina tratta Sarri, si punta a chiudere entro domani. Commisso deciso

Flavio Ognissanti

19 Ottobre · 21:08

Aggiornamento: 19 Ottobre 2020 · 21:24

Condividi:

La notizia che i tifosi viola sognavano si potrebbe realmente materializzare, la Fiorentina sta trattando da ieri sera con Maurizio Sarri dopo il fallimento tecnico (e non solo) di Beppe Iachini che ormai non ha più la fiducia non solo della società ma anche di gran parte della squadra.

Commisso adesso ha le idee chiare, vuole a tutti i costi Sarri sulla panchina viola per la svolta definitiva. Si tratta non solo con il tecnico toscano ma anche con la Juventus, di cui Sarri è ancora sotto contratto ma l’affare di Chiesa bianconero alle condizione volute dalla Juventus sono un favore da ricambiare proprio in questo momento.

La Fiorentina vorrebbe chiudere il prima possibile, preferibilmente entro domani pomeriggio dato che la prossima settimana, per via della partita di Coppa Italia, la squadra viola giocherà tre partite in sette giorni. Non trova assolutamente conferme la notizia secondo cui sarebbe in bilico anche la posizione di Daniele Pradè, che resterebbe come direttore sportivo ACF.

Insomma, la Fiorentina ha deciso, dritto su Maurizio Sarri, il sogno è davvero possibile. Sarebbe una svolta sotto tutti i punti di vista. Si tratta senza sosta.

Flavio Ognissanti, Francesco Pistola

LEGGI ANCHE, RAI: IACHINI IN BILICO, PRADÈ E JOE BARONE NON VOLEVANO LA SUA CONFERMA

Rai, Iachini in bilico, Barone e Pradè non lo volevano, parole in conferenza stampa non sono piaciute. Le ultime

15 commenti su “La Fiorentina tratta Sarri, si punta a chiudere entro domani. Commisso deciso”

    • Ciao Nello, Thiago Silva è stata una notizia data dal Corriere dello Sport e poi da noi riportata per dovere di cronaca. Non è stata una nostra notizia.

      Rispondi
    • Torreira è stata una trattativa reale come confermato anche dal procuratore del calciatore che ha dichiarato come ci fosse l’accordo con la Fiorentina

      Rispondi
  1. io non so piu’ con che coraggio scrivete, vi dovrebbero vietare di avere una pagina e un sito. siete un offesa al giornalismo. spero che nessuno che scrive qui sia iscritto all’albo ma siate dei tifosi che provano a guadagnare dai banner sparando stronzate

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio