16 Giugno 2021 · 15:13
29.7 C
Firenze

La Fiorentina fa litigare Pedullà con Di Marzio: “Ricordo chi ha dato per fatto De Rossi e Thiago Silva a Firenze…”

Martinez Quarta e la trattativa tra la Fiorentina e il River Plate hanno fatto litigare Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio

Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio sono sicuramente i due esperti di calciomercato più seguiti e popolari del nostro paese. Ma capita anche che tra i due ci crei competizione sulle notizie e le trattative.

Succede dunque che per il trasferimento di Martinez Quarta dal River Plate alla Fiorentina, difensore argentino classe 96 molto forte, trattativa prima conclusa e definita tra le parti, Pedullà non le mandasse a dire a Gianluca Di Marzio.

Una trattativa, quella tra la società viola e il River Plate, arrivata allo scambio documenti e poi bloccata dallo stesso River che sta provando ad alzare la posta in gioco proprio quando ai documenti mancava solo la firma del club argentino.

Alfredo Pedullà, raccontando questa trattativa, sua grande esclusiva, lancia più di una stoccata al collega Gianluca Di Marzio, senza però mai citarlo espressamente.

Ecco cosa scrive Pedulla sul proprio sito:

“[…] La Fiorentina vuole chiudere, anzi aveva chiuso, lo diciamo anche a beneficio di chi aveva dato De Rossi come nuovo allenatore viola, magari con Thiago Silva e Javi Martinez… Ovviamente la Fiorentina è convinta di poter sbloccare per non ripetere la telenovela Mammana […]”

Un riferimento non troppo velato. Perché questo? Probabilmente perché il primo a dare la notizia di una trattativa quasi definitivamente saltata è stato proprio Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito.

LEGGI ANCHE, PEDULLÀ CONFERMA, MILIK+CALLEJON, LA FIORENTINA PRONTA AL DOPPIO GRANDE COLPO. I DETTAGLI

Pedullà conferma, la Fiorentina su Milik, prestito con riscatto la formula. Ostacolo ingaggio. I dettagli

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Calamai: “Con Milenkovic come ha fatto De Laurentiis con Milik. Vlahovic? Senza rinnovo sarà uguale”

Il giornalista fiorentino de la Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole: “Sono rimasto colpito dal progetto del...

TMW, Gonzalez sfuma per la Fiorentina? Ad un passo dal Brighton per 29 milioni, ingaggio da 2,5

Nico Gonzalez a un passo dal Brighton. Il deciso affondo della formazione inglese ha spiazzato la Fiorentina e anche il Tottenham, da tempo sulle...

CALENDARIO