4 Dicembre 2021 · 22:11
8 C
Firenze

Il Viola Park è un cantiere trasparente, un sistema che rivela presenza di imprese e lavoratori

Il Viola Park è un cantiere trasparente. La Fiorentina, attraverso un comunicato sul proprio sito, spiega e racconta la sua scelta

La Fiorentina, attraverso il suo sito ufficiale, va sapere che si è svolta in data odierna una visita al Cantiere Viola Park alla presenza del Direttore Generale di Acf Fiorentina Dott. Joe Barone, dell’impresa NIGRO & C. COSTRUZIONI SRL  e della Cassa Edile di Firenze nella persona del Direttore Dott. Filippo Farolfi.

Da circa 5 mesi è stato installato nel cantiere Viola Park il sistema “Cantiere trasparente” della Cassa Edile di Firenze.

Il sistema, che si è perfettamente integrato con l’organizzazione del cantiere e con le procedure già in uso, permette di rilevare le presenze delle imprese e dei lavoratori in cantiere, di supportare ACF Fiorentina e l’Impresa esecutrice NIGRO & C. COSTRUZIONI SRL  per quanto riguarda la regolarità contributiva delle imprese operanti sul cantiere, nonché per il monitoraggio della formazione e delle idoneità sanitarie dei lavoratori.

Il “Cantiere trasparente” risulta essere un sistema utile ed efficace e sarà operativo in cantiere fino al termine dei lavori.

SOTTIL AL CADICE IN PRESTITO E’ UNA NOTIZIA PRIVA DI OGNI FONDAMENTO

Sottil venduto in prestito dalla Fiorentina al Cadice a gennaio? Fake news, priva di fondamento

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO