13 Aprile 2021 · 04:00
9.1 C
Firenze

Il Times conferma Labaroviola, accordo Arsenal Fiorentina per Torreira

Dall'Inghilterra confermano, accordo tra la Fiorentina e l'Arsenal per Torreira. Ma tutto dipende da Ceballos

Alle 14.42 avevamo dato la notizia in esclusiva dell’accordo tra la Fiorentina e l’Arsenal per il trasferimento in viola di Lucas Torreira con la formula del prestito oneroso a 8 milioni e riscatto fissato a 16 milioni. Intesa raggiunta anche tra la società viola e il regista uruguaiano per un contratto di quattro anni a 3,5 milioni a stagione.

Qualche ora dopo, nel pomeriggio, anche l’affidabile Times, noto giornale inglese, ha confermato la nostra indiscrezione scrivendo che è stato raggiunto l’accordo tra viola e Guinnes sulla base del prestito oneroso a 7 milioni e riscatto a 14 milioni.

Anche il tabloid inglese lega la trattativa di Torreira alla Fiorentina legata all’arrivo all’Arsenal di Ceballos, che andrebbe a sostituire il regista uruguaiano. Una volta chiusa questa trattativa con il Real Madrid, Torreira avrà il via libera verso Firenze.

Accordo Fiorentina-Arsenal, ecco il contratto viola di Torreira. Stop affare per Ceballos

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

TMW, Fiorentina pensa a Goretti come direttore sportivo da affiancare a Pradè, le ultime

Come riporta TMW, la Fiorentina sta pensando a molte soluzioni per la prossima stagione. Dopo i nomi di Giuntoli e Petrachi, e la possibilità...

Cassano: “Vlahovic mi ricorda Cavani. Occhio però, segnare in Italia sta diventando facile”

Nel corso della trasmissione della Bobo Tv su Twitch Antonio Cassano ha parlato di Dusan Vlahovic, queste le sue parole sul centravanti della Fiorentina: "Vlahovic...

CALENDARIO