18 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 16:23

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Il Corriere dello sport riporta: “Vincenzo Italiano vuole Cambiaghi per arricchire il reparto degli esterni d’attacco. Thiago Motta non lo voleva”
Calciomercato

Il Corriere dello sport riporta: “Vincenzo Italiano vuole Cambiaghi per arricchire il reparto degli esterni d’attacco. Thiago Motta non lo voleva”

Redazione

12 Giugno · 16:17

Aggiornamento: 12 Giugno 2024 · 16:17

Condividi:

Ottimo giocatore, ma una sola rete per Cambiaghi in questa stagione con la maglia dell'Empoli

Dopo gli europei si entrerà nel vivo del calciomercato, tuttavia alcuni nomi stanno circolando insistentemente nel circuito delle “nuove” panchine, come quella di Vincenzo Italiano, ex allenatore della Fiorentina e attuale tecnico del Bologna, ma andiamo con ordine.

Thiago Motta non lo voleva, Vincenzo Italiano sì. L’ex allenatore viola potrebbe mettere il proprio timbro sul prossimo acquisto dei felsinei, che si preparano a disputare la super Champions League insieme alle più grandi potenze d’Europa.

Si tratta di Nicolò Cambiaghi, talento dell’Empoli, che dopo una prima grande stagione in maglia azzurra non è riuscito a ripetersi nel campionato da poco concluso, specialmente sul piano realizzativo. Una sola rete per lui, dato che però non preoccupa Vincenzo Italiano che, secondo il Corriere dello Sport, lo vorrebbe per arricchire il reparto degli esterni offensivi.

RITORNI SU KAYODE: “VUOLE RIMANERE A FIRENZE E VINCERE UN TROFEO”. SU LUCCHESI: “HA FATTO BENE CON LA TERNANA. IN RITIRO PUÒ METTERSI IN MOSTRA”

Ritorni su Kayode: “Vuole rimanere a Firenze e vincere un trofeo”. Su Lucchesi: “Ha fatto bene con la Ternana. In ritiro può mettersi in mostra”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio