17 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:34

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ritorni su Kayode: “Vuole rimanere a Firenze e vincere un trofeo”. Su Lucchesi: “Ha fatto bene con la Ternana. In ritiro può mettersi in mostra”
News

Ritorni su Kayode: “Vuole rimanere a Firenze e vincere un trofeo”. Su Lucchesi: “Ha fatto bene con la Ternana. In ritiro può mettersi in mostra”

Redazione

12 Giugno · 15:53

Aggiornamento: 12 Giugno 2024 · 15:53

Condividi:

“Questo sarà un anno importante per Kayode, in cui dovrà confermarsi, ha grande voglia di far ancora meglio, di provare a vincere un trofeo con la Fiorentina"

Parla così a Radio Bruno Andrea Ritorni, colui che ha scoperto il terzino della Fiorentina Kayode, e attuale procuratore del talento italiano“Credo che non ci sia alcun dubbio sul fatto che Kayode resti a Firenze. Ha un ottimo rapporto coi tifosi, sta bene a Firenze, ora è arrivato un nuovo tecnico alla Fiorentina per cui, come sempre accade in questi casi, ci sarà massima attenzione e concentrazione per mettersi in mostra”. 

“Questo sarà un anno importante per Kayode, in cui dovrà confermarsi, ha grande voglia di far ancora meglio, di provare a vincere un trofeo con la Fiorentina, perché quella finale ad Atene è stata una grande delusione, poi vuole entrare nel giro dell’Italia. Peccato, perché quando ebbe la possibilità di entrare nel giro azzurro, si fece male, e adesso vedremo quando e se sarà chiamato di nuovo”.

Parlando di Lucchesi ha poi aggiunto: “Ha fatto molto bene a Terni in B quest’anno, ha trovato molto spazio, anche se a inizio anno partì con Lucarelli come allenatore, poi c’è stato un paio di cambiamenti, e non è stato semplice. Vediamo adesso cosa accadrà. Penso allo stesso Kayode, perché un anno fa nessuno si sarebbe aspettato che potesse diventare quello che è diventato, vediamo se Lucchesi riuscirà a mettersi in mostra in ritiro o se sarà mandato a giocare nuovamente”.

PETKOVIC: “IL FUTURO? NON HO ANCORA DECISO, NON CAMBIO TANTO PER CAMBIARE. LA DINAMO MI HA DATO TANTO”

Petkovic: “Il futuro? Non ho ancora deciso, non cambio tanto per cambiare. La Dinamo mi ha dato tanto”

 

1 commento su “Ritorni su Kayode: “Vuole rimanere a Firenze e vincere un trofeo”. Su Lucchesi: “Ha fatto bene con la Ternana. In ritiro può mettersi in mostra””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio