22 Gennaio 2022 · 00:34
3.9 C
Firenze

Iachini: “Prestazione in crescendo, non ci siamo abbattuti. Per la salvezza serve solidità e organizzazione”

Le parole rilasciare da mister Iachini ai microfoni di Sky Sport.

iachini
Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Nel post partita di Fiorentina-Atalanta di Sky Sport ha parlato della sconfitta subita il mister gigliato Beppe Iachini. Le sue parole:

“La partenza non era quella aspettata, anche se la partita è stata equilibrata fino al primo gol dell’Atalanta. Non siamo stati fortunati negli episodi. Nel secondo tempo siamo entrati bene in campo, nonostante lo 0-2. Quando abbiamo pareggiato c’era la sensazione di poterla vincere, poi è arrivato il rigore contro”.

Prosegue Iachini: “Vlahovic sta crescendo tanto e confidiamo in lui come su tutti gli altri attaccanti. Sul primo gol subito abbiamo sbagliato, dovevamo essere più alti con la prima linea e fare più densità. La prestazione è stata in crescendo, questo è lo spirito che dobbiamo mettere sempre senza abbatterci”.

A conclusione, Iachini spiega cosa serve per la salvezza: “Solidità e organizzazione sono gli elementi che ci hanno dato compattezza ed equilibrio e bisogna cercarli sempre. Noi ci stiamo lavorando, sarà un tema centrale per la nostra crescita”.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI FIORENTINA-ATALANTA

PAGELLE VIOLA: CENTROCAMPO INSUFFICIENTE, VLAHOVIC E DRAGOWSKI I MIGLIORI, BIRAGHI…

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO