28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 11:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
I tifosi del Milan cantano a Berardi: “Devi morire” ma non è successo a Firenze e quindi nessuno parla
Approfondimenti

I tifosi del Milan cantano a Berardi: “Devi morire” ma non è successo a Firenze e quindi nessuno parla

Flavio Ognissanti

30 Agosto · 23:19

Aggiornamento: 30 Agosto 2022 · 23:19

Condividi:

Scusateci la polemica, ma quando l’ipocrisia supera il limite è giusto dire basta. Negli ultimi due giorni non si è fatto altro che parlare della lite tra un tifoso della Fiorentina e Luciano Spalletti, dopo che l’uomo presente al Franchi, ha offeso Spalletti. Praticamente è stato detto di tutto verso Firenze, il suo stadio e i tifosi viola. Addirittura è stato anche detto dal tecnico toscano: “Queste cose a Napoli non succedono”. Incredibile ma vero, dopo tutto quello che è successo ai tifosi viola contro il Napoli in tutti questi anni ma soprattutto, purtroppo, che succede ogni domenica in quasi tutti gli stadi di serie A e non solo.

Ma quando succede a Firenze lo si fa notare e lo si sbatte in prima pagina. Come se fosse più grave e come se si dovesse per forza far passare questo popolo come maleducato e irrispettoso, per colpa di qualche cretino.

Oggi, per esempio, durante Sassuolo-Milan, nel corso del primo tempo, il numero 10 neroverde è stato costretto a uscire per un brutto infortunio, i tanti tifosi del Milan presenti allo stadio hanno intonato il coro: “Devi Morire” nei confronti di Berardi. Erano in tanti, non solo un cretino ma veramente tanti, altrimenti il coro non si sarebbe sentito forte e chiaro anche in televisione. Ma tutto apposto. Tutto normale. Nessuna polemica e nessun caso contro i tifosi del Milan. Non è mica successo a Firenze e non sono mica stati i tifosi della Fiorentina…

Bajrami non ci sta, vuole arrivare alla Fiorentina in ogni modo. Società viola alla ricerca di soluzione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio