20 Ottobre 2020 · 01:47
10.5 C
Firenze

Gazzetta, Rebic e André Silva operazioni divise solo sulla carta. Fiorentina beffata

Il passaggio di Ante Rebic al Milan sta creando polemiche. Il motivo? La Fiorentina aveva il 50% sulla cessione

Questo quello che scrive la Gazzetta dello Sport riguardo il passaggio di Rebic al Milan:

“Il lieto fine ha iniziato a essere chiaro quando giovedì Eintracht e Milan hanno ufficializzato la fumata bianca per André Silva: anche in questo caso cessione definitiva ai tedeschi, cosa che ha acceso immediatamente i riflettori sul destino di Rebic. I due, infatti, si erano trasferiti nell’ambito di uno scambio di prestiti biennale. Ma le esigenze dei club hanno preso il sopravvento: a Francoforte volevano il portoghese tutto per loro il prima possibile, senza attendere la fine del biennio, e lo stesso è valso a Milano per il croato.

Stavolta operazioni sganciate una dall’altra, hanno precisato le società. Tecnicismi: in 48 ore tutto si è compiuto, sebbene resti il mistero sull’aspetto economico. Anzi, l’Eintracht ha scritto sul proprio sito: «Entrambe le parti hanno hanno convenuto di non divulgare itermini del trasferimento». Comunicazione particolare, che ovviamente alimenta le dietrologie. In attesa di avere riscontri nero su bianco dai bilanci, circolano svariate ipotesi. I media tedeschi per esempio sostengono che per Silva l’Eintracht avrebbe versato circa 9 milioni: per il Milan un’evidente minusvalenza che però – è la tesi – sarebbe compensata dall’acquisto praticamente a zero (o poco più) di Rebic. Un’altra pista porta invece a due tranche da 9 milioni per André e qualcosa di simile per Ante. Non va dimenticato che la Fiorentina ha diritto al 50% dell’incasso dell’Eintracht per il croato. E il Milan di questi tempi è particolarmente interessato all’asse con la Viola.”

LEGGI ANCHE, MILAN E FRANCOFORTE IMBROGLIANO LA FIORENTINA, LA SOCIETÀ VIOLA INCASSA ZERO. I DETTAGLI

Ufficiale, Rebic al Milan. Non rese note le cifre, beffata la Fiorentina

CONDIVIDI

1 COMMENT

  1. Come al solito ci fregano commisso faccia qualcosa, si rivolga alla UEFA alla fifa a chi gli pare ma non prendiamolo sempre in c..o noi forza viola sempre.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio: “Sarri si libererà dalla Juventus quando avrà la certezza della firma con un’altra squadra. E lo sta facendo”

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato alla trasmissione di Rtv38, queste le sue parole sulla Fiorentina: "Sarri si libererà definitivamente dal contratto...

Radio Rai annuncia, Sarri ha risolto oggi il contratto con la Juventus. Fiorentina più vicina

Secondo quanto riportato da Radio Rai, nella giornata di oggi Maurizio Sarri e la Juventus hanno raggiunto l'accordo per la risoluzione immediata del suo...

CALENDARIO