10 Luglio 2020 · 02:14
21.3 C
Firenze

Fiorentina a Moena nel 2021, accordo trovato. Torna logo Val di Fassa sulle maglie nelle prossime 4 gare

di Marco Collini

La Fiorentina si sarebbe apprestata a vivere il nono ritiro estivo consecutivo a Moena, putroppo però il cambiamento dovuto alla pandemia ha fatto saltare questo connubio a cui i tifosi viola sono ormai tanti affezionati. Moena è diventata la casa estiva della Fiorentina.

Il contratto tra la società viola e la località trentina sarebbe scaduto quest’anno ma secondo quanto raccolto da Labaroviola.com, date le contingenze relative al coronavirus, ACF e Trentino marketing hanno convenuto di rimandare il tutto all’edizione 2021 con conseguente allungamento del contratto.

L’accordo c’è già, manca soltanto la firma e l’annuncio ufficiale. L’azienda di turismo trentina fa sapere dal canto suo, che la Fiorentina tornerà a sfoggiare il logo VAL DI FASSA sulle maglie da gara già nelle prime 4 gare post-covid, ovvero nelle sfide contro Brescia, Lazio, Sassuolo e Parma.

Firenze, stadio Artemio Franchi, 15.12.2019, Fiorentina-Inter, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Juric chiude alla Fiorentina: “Sto per rinnovare con il Verona. Amrabat il più forte”

Intervistato da SKY Sport, Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha così commentato il pareggio contro l‘Inter, queste le parole riportate da Alfredopedullà.com: “Volevamo fare una grande gara...

Di Gennaro: “Chiesa? Ha più colpe lui del club viola. Non prenderei De Rossi alla Fiorentina”

"Più colpe nel caso Chiesa del club o sue? Penso più del calciatore - ha detto Antonio Di Gennaro a TMW -. È in...

CALENDARIO