9 Agosto 2020 · 12:40
31.8 C
Firenze

DILETTANTI COMPLETAMENTE ALLO SBARAGLIO

di Flavio Ognissanti

Il problema non è il coronavirus. Il problema è come ogni istituzione sta gestendo questa emergenza. E qui emerge tutta l’incompetenza di chi governa questo mondo del calcio.

È arrivata la decisione alle 12 del sabato di rinviare le partite giocate a porte chiuse. Prima era stato deciso di giocare ma a porte chiuse. Oggi, solo oggi, nel giorno di alcune partite e alla vigilia di altre, è stato deciso di rinviare le gare che si sarebbero dovute giocare a porte chiuse. Motivo? Per non dare una brutta immagine all’estero del nostro paese.

Qui siamo all’assurdo.

E precisiamo. Non stiamo contestando la decisione in sé. Non è il momento.

Il grosso problema è di come e quando queste decisioni vengano prese. Prima si era deciso di giocare a porte chiuse. Decisione ufficiale tra l’altro arrivata solo giovedì in tarda serata. Salvo poi cambiare idea a poche ore dall’inizio delle partite. Raccapricciante.

Lo specchio del nostro paese. Imbarazzo totale.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Tuttosport, Atalanta in pole per Vojvoda. Sul terzino ci sono anche Fiorentina e Torino

Fiorentina e Torino seguono con molta attenzione, Mergim Vojvoda. L'Atalanta però secondo Tuttosport ora è in vantaggio per il terzino kossovari. I bergamaschi sono...

Oroscopo di Labaro del 09/08/2020: Acquario favorito nei contatti

ARIETE Siete molto agitati, irruenti. Dovete stare attenti però alle conseguenze. Fox mette in guardia tutti quelli che hanno problemi d'amore. TORO Possono arrivare risposte concrete a...

CALENDARIO