20 Ottobre 2020 · 12:54
15 C
Firenze

DILETTANTI COMPLETAMENTE ALLO SBARAGLIO

di Flavio Ognissanti

Il problema non è il coronavirus. Il problema è come ogni istituzione sta gestendo questa emergenza. E qui emerge tutta l’incompetenza di chi governa questo mondo del calcio.

È arrivata la decisione alle 12 del sabato di rinviare le partite giocate a porte chiuse. Prima era stato deciso di giocare ma a porte chiuse. Oggi, solo oggi, nel giorno di alcune partite e alla vigilia di altre, è stato deciso di rinviare le gare che si sarebbero dovute giocare a porte chiuse. Motivo? Per non dare una brutta immagine all’estero del nostro paese.

Qui siamo all’assurdo.

E precisiamo. Non stiamo contestando la decisione in sé. Non è il momento.

Il grosso problema è di come e quando queste decisioni vengano prese. Prima si era deciso di giocare a porte chiuse. Decisione ufficiale tra l’altro arrivata solo giovedì in tarda serata. Salvo poi cambiare idea a poche ore dall’inizio delle partite. Raccapricciante.

Lo specchio del nostro paese. Imbarazzo totale.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Sport Mediaset, Sarri la prima opzione della Fiorentina, Spalletti è l’alternativa. La situazione

Non è un mistero che Maurizio Sarri stia continuando a trattare con la dirigenza della Juventus per rescindere anticipatamente il contratto che lo lega...

L’ironica lavagnetta tattica di Iachini apparsa sul web “Para, dai dai, gioca, gioca, tira”

L'ironia sui social network ha colpito Beppe Iachini. Ieri infatti è apparsa una lavagnetta tattica con le frasi ripetute maggiormente dal tecnico ascolano durante...

CALENDARIO