23 Aprile 2021 · 19:39
20.3 C
Firenze

De Biasi: “Ieri una Fiorentina discreta. Era una partita da pareggio, decisivi i singoli episodi”

Le parole di Gianni De Biasi

Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Azerbaigian, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio. Ecco le sue parole:

FIORENTINA “Ieri non hanno giocato una brutta partita, anzi ha fatto una partita discreta. Spesso il risultato è determinato da episodi singoli, ma la Fiorentina ha fatto discretamente. La Roma ha capitalizzato al massimo una partita da X”.

TORINO “Davide è ragazzo intelligente, uno che sa calarsi in una situazione che conosce da giocatore e adesso anche da allenatore. Può tirare fuori il massimo dai suoi, ha grandi capacità empatiche e volontà: gli auguro ogni bene, e credo che riuscirà quanto gli viene chiesto”.

LEGGI ANCHE:

FIORENTINA IN RITIRO? IL NO ARRIVA DA PRANDELLI: “NON SERVE, I RAGAZZI STANNO LAVORANDO TANTO”

Fiorentina in ritiro? Il no arriva da Prandelli: “Non serve, i ragazzi stanno lavorando tanto”

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Sportmediaset, la Fiorentina è interessata al portiere Cragno del Cagliari

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il portiere del Cagliari, nato a Fiesole, Alessio Cragno, è cercato da moltissimi club italiani e europei. In Italia...

Superlega, Commisso non aveva bisogna di dire la sua. In America si batte da 4 anni per lo stesso concetto

In questi giorni parecchie testate giornalistiche hanno dibattuto sul perché la Fiorentina non avrebbe detto la sua sulla vicenda "Superlega". Ebbene, facendo seguito all'intervista rilasciata...

CALENDARIO