Dalla Grecia rumors clamorosi: la finale di Conference potrebbe essere spostata a Budapest!

Secondo indiscrezioni non confermate la finalissima tra Fiorentina e Olympiacos potrebbe cambiare sede e disputarsi in Ungheria

11 maggio 2024 00:02
Dalla Grecia rumors clamorosi: la finale di Conference potrebbe essere spostata a Budapest! -
Condividi

Ha del clamoroso quello che filtra attraverso alcune indiscrezioni al momento non confermate provenienti dalla Grecia. L'organizzazione della finale di Conference League ad Atene sarebbe in queste ore in forte dubbio per questioni di ordine pubblico. La partita potrebbe cambiare sede e disputarsi a Budapest.

"La finale della UEFA Europa Conference League ad Atene potrebbe essere spostata alla Puskas Arena di Budapest. Si teme che la polizia greca non possa garantire la sicurezza allo stadio Agia Sofia. Finora la UEFA non ha confermato alcuna intenzione di cambiare la sede della finale"

Lo riporta HellasFooty

 

 

 

Il Como torna in Serie A dopo 21 anni, anche Henry e Vardy a sostenere i lariani

https://www.labaroviola.com/il-como-torna-in-serie-a-dopo-21-anni-anche-henry-e-vardy-a-sostenere-i-lariani/252899/