27 Gennaio 2021 · 02:25
0.4 C
Firenze

Dalla Germania rivelano le cifre di Rebic al Milan, alla Fiorentina solo 2,5 milioni

Dalla Germania fanno emergere le cifre della cessione di Rebic al Milan. La Fiorentina aveva diritto il 50% sul ricavato della vendita

MILAN, ITALY – JANUARY 19: Ante Rebic of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

André Rebic per André Silva. Lo scambio di prestiti biennale tra Eintracht Francoforte e Milan, dell’estate 2019, è diventato a titolo definitivo nell’ultimo strano mercato settembrino. Le cifre, però, non sono mai state rese note, con i due attaccanti che, in Germania e in Italia, hanno soddisfatto, con gol e rendimento, i due club. Arrivando, quindi, alle cessioni a titolo definitivo.

Novità, a livello economico, come scrive calciomercato.com,  arrivano oggi dalla Germania, dove la Bild pubblica le cifre dell’affare: l’Eintracht ha pagato 3 milioni di euro André Silva, il Milan ne ha dati 5 ai tedeschi per Rebic. Di questi 5, però, 2,5 sono andati alla Fiorentina. Quindi, in sostanza, l’Eintracht ha versato 500mila euro in più rispetto a quanto incassato. Un’affare che ha fatto tutti contenti, tranne che le Fiorentina a cui spettava il 50% del ricavato della cessione di Rebic, ma che con questa formula, è stata tagliata praticamente fuori.

DA LADY D FINO A MARADONA, ASTORI, SANDRI E RACITI. UDINESE FIORENTINA E’ UNA DATA SFORTUNATA

Dalla morte di Lady D a Sandri e Raciti, fino a Maradona e Astori. Udinese-Fiorentina data nera

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Gli insulti di Ibrahimovic a Lukaku: “Chiama tua madre e vai a fare i riti voodoo con lei nella foresta”

Uno scontro senza precedenti, una lite pazzesca, una (quasi) rissa da far paura. Con protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, in un derby di...

CALENDARIO