5 Dicembre 2020 · 09:06
9.9 C
Firenze

Dal Brasile, il Flamengo non ha soldi per riscattare Pedro, la Fiorentina dice no alle rate. Le ultime

Il Flamengo ha deciso di riscattare Pedro per 16 milioni di euro ma chiede alla Fiorentina di poter dilazionare il pagamento

Pedro

Secondo quanto riportato dai media brasiliani su Goal, il destino di Pedro, attaccante classe 97 di proprietà della Fiorentina, è in mano al Flamengo.

Il centravanti brasiliano è stato ceduto dalla società viola in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Soldi che però il Flamengo pare non avere e per questo motivo ha chiesto alla Fiorentina di dilazionare il pagamento in 3 rate.

La società viola però non pare aver nessuna intenzione nè di accettare il pagamento dilazionato nè di prolungare di un altro anno il prestito in Brasile.

Le parti restano così distanti, con alcuni club portoghesi, come Porto e Sporting Lisbona, che sono molto interessati a Pedro e che potrebbero aiutare il Flamengo per il pagamento che deve essere effettuato entro il 31 dicembre di quest’anno per poter esercitare il diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE, COSA FANNO OGGI I GIOCATORI DELLA FIORENTINA DEL 2010 DI PRANDELLI

Che fine hanno fatto i giocatori della Fiorentina di Prandelli del 2010?

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Morabito: “Nessun rischio retrocessione. Piatek? Non penso. Prenderei Caicedo o Giroud”

Vincenzo Morabito ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Bruno parlando dei temi caldi di casa Fiorentina

Brunelli di Sky: “Fiorentina femminile attardata in classifica ma in ripresa, voci su Bonetti negative”

Gaia Brunelli, giornalista di Sky Sport che segue con attenzione il calcio femminile, si è collegata con TMW Radio nel corso della trasmissione Tutto Calcio Femminile, iniziando...

CALENDARIO