29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 14:28

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corvino ai tifosi viola: “State tranquilli, arriveranno anche gli acquisti”. Nei prossimi giorni le cessioni saranno ufficiali
Rassegna Stampa

Corvino ai tifosi viola: “State tranquilli, arriveranno anche gli acquisti”. Nei prossimi giorni le cessioni saranno ufficiali

Redazione

23 Luglio · 11:42

Aggiornamento: 23 Luglio 2017 · 11:42

Condividi:

Corvino tornerà a Milano per vendere Kalinic al Milan e Vecino all’Inter. Ieri il Dg ha rassicurato i tifosi, presenti ieri mattina nella piazza principale di Moena. “State tranquilli, i giocatori arriveranno. Dopo le partenze, ci saranno gli arrivi” ha detto a più riprese a chi manifestava scetticismo.

Sull’agenda di Corvino ci sono la definizione ufficiale della cessione di Bernardeschi (domani sono fissate le visite mediche), il perfezionamento degli acquisti di Eysseric e Veretout e le risposte in arrivo dall’Inter sulla clausola per Vecino che oggi potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

Più complesso il discorso da riprendere con il Milan per Kalinic. I rossoneri sono vigili pure su Belotti, ma torneranno a bussare alla porta per il croato. Spetterà a Corvino valutare se l’offerta del Milan sarà soddisfacente ed eventualmente virare sul sostituto individuato in Simeone (Zapata è l’alternativa). Fiorentina e Milan potrebbero parlarsi anche per Badelj che piace a Montella. Gli interessi di Corvino, comunque, riguardano tutti i reparti e se per le corsie esterne Jesì Rodriguez del Psg rimane obiettivo, a centrocampo una delle idee del Dg porta a Fofana. L’Udinese lo valuta oltre 10 milioni, su di lui ci sarebbe anche il Torino. Milic è andato all’Olympiakos, Corvino si concentrerà così anche sul terzino sinistro.

Corriere fiorentino

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio