18 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 16:00

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Commisso a Firenze per la Cremonese. Parlerà contro la politica italiana. Possibile conferenza stampa?
Esclusive

Commisso a Firenze per la Cremonese. Parlerà contro la politica italiana. Possibile conferenza stampa?

Flavio Ognissanti

25 Aprile · 15:55

Aggiornamento: 25 Aprile 2023 · 15:55

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 09.11.2022, Fiorentina-Salernitana, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rocco Commisso tornerà a Firenze in tempo per essere allo stadio per il ritorno di Coppa Italia dove la Fiorentina affronterà la Cremonese giovedi sera alle ore 21. Il patron viola parlerà anche della vicenda stadio commentando la situazione attuale con la Commissione Europea che ha fatto un passo indietro su una parte dei fondi destinati al restyling dello stadio Franchi, circa 55 milioni di euro che adesso mettono tutto in discussione.

Commisso è molto infastidito per quanto sta succedendo con la società viola vittima della situazione perchè ancora non è chiaro quale sarà la casa della squadra per le partite casalinghe dei prossimi anni e questo mette un freno alla programmazione del club. Ma ci sono diverse questioni in ballo e non ancora affrontate, come l’incognita di quale sarà l’affitto che il club dovrà pagare in caso di nuovo impianto.

Insomma, del domani non vi è certezza e questo non piace, giustamente, a Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina prenderà la parola e non risparmierà la politica italiana per aver gestito in maniera discutibile questa questione. Nel mirino delle critiche non dovrebbe esserci Dario Nardella. La proprietà viola sta apprezzando il lavoro del sindaco di Firenze che è pronto a farsi rispettare e a dare battaglia nelle sedi opportune per difendere l’operato del comune negli ultimi mesi.

Per far sapere la propria posizione, è possibile anche che venga convocata una conferenza stampa in cui Commisso farà sentire la propria voce. Con la squadra impegnata sul campo in alcune sfide decisive e il ritorno del presidente che affronterà il tema del nuovo stadio, si preannunciano giorni in cui sicuramente non ci si annoierà in casa Fiorentina.

Flavio Ognissanti

LA SFIDE DI COPPA CONTRO IL BASILEA NON SARANNO TRASMESSE IN CHIARO

La Fiorentina contro il Basilea non sarà mai in chiaro. Possibile solo una “Diretta Gol” con Juve e Roma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio