15 Aprile 2021 · 00:57
8.7 C
Firenze

Casini: “Il rapporto Commisso-politica dovrebbe distendersi. Tutti vogliamo il bene della Fiorentina”

Stefano Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana

Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, comune nel quale sorgerà il Viola Park, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana nel corso del pomeriggio. Ecco le sue parole:

VIOLA PARK-TRAMVIA “Penso che verrà realizzato prima il centro sportivo della tramvia che arriverà a Bagno a Ripoli. Per quanto riguarda la tramvia siamo alle prese con un ricorso al TAR ma risolveremo anche questo”.

COMMISSO “Probabilmente la situazione tra Commisso e la politica deve un po’ alleggerirsi perché è meglio lavorare in un clima di condivisione. Credo che tutti vogliamo il bene della Fiorentina che è una risorsa molto importante del nostro territorio. Noi fiorentini sappiamo esssere sia criticoni ma anche molto passionali”.

LEGGI ANCHE:

FIORENTINA OFFRE A PRADÈ RUOLO DI DIRETTORE TECNICO CON NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

FIORENTINA OFFRE A PRADÈ RUOLO DI DIRETTORE TECNICO CON NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Nardella: “Giusto riaprire gli stadi, ma si pianifichi anche la riapertura di teatri e cinema all’aperto”

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha commentato la prossima riapertura parziale degli stadi in occasione dell'Europeo: "Ok la graduale riapertura degli stadi, ma allora...

Pancaro: “Per la Fiorentina, stagione negativa. Mi aspettavo un campionato migliore”

Giuseppe Pancaro, ex difensore della Fiorentina, ha parlato a TMW Radio della squadra viola: “Non è stata un’annata positiva. Per valori, qualità ed organico non...

CALENDARIO