29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Casa Mercato Viola, Dragowski rinnova e se ne va. Tutte le novità su Gagliardini
News

Casa Mercato Viola, Dragowski rinnova e se ne va. Tutte le novità su Gagliardini

Redazione

21 Gennaio · 22:29

Aggiornamento: 21 Gennaio 2019 · 22:29

Condividi:

di Lorenzo Bigiotti

A Gagliardini la Fiorentina ci sta pensando concretamente, in un valzer di centrocampisti molto più ampio che potrebbe coinvolgere Barella. Il calciatore ha respinto un’offerta importante dall’estero e vuole restare in Italia. L’Inter al momento non vuole cedere il centrocampista in prestito con diritto di riscatto, per evitare una forte minusvalenza, ma in caso di arrivo in neroazzurro di Barella, la cessione diventerebbe quasi inevitabile.

Dragowski se ne andrà all’Empoli in prestito secco visto che gli azzurri cercano un nuovo titolare forte a buon prezzo. Il portiere viola aveva rifiutato Danimarca e Livorno ed ha trovato finalmente la società ideale dove poter giocare e di conseguenza crescere. Visti i buoni rapporti che intercorrono tra Fiorentina ed Empoli, in viola potrebbe arrivare Terracciano (favorito rispetto a Belec). Prima di essere prestato Dragowski rinnoverà con la Fiorentina che potrà così cederlo temporaneamente con in mano un contratto lungo.

Nelle prossime ore, la Fiorentina potrebbe mettere nero su bianco due operazioni. La prima, il prestito secco di Sottil al Livorno. La seconda, con una formula ancora da valutare (prestito e riscatto a giugno, oppure acquisto subito ma per la prossima stagione) l’arrivo del difensore dell’Empoli, Rasmussen come già vi avevamo anticipato. Tutto dipenderà dalla decisione di Laurinidavanti alle offerte di Parma e Sampdoria.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio