29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Calamai: “Difficile che Sarri accetti la Fiorentina. Bonaventura è una riserva. Il titolare deve essere Cutrone”
News

Calamai: “Difficile che Sarri accetti la Fiorentina. Bonaventura è una riserva. Il titolare deve essere Cutrone”

Redazione

9 Ottobre · 20:22

Aggiornamento: 9 Ottobre 2020 · 20:22

Condividi:

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Calamai

Luca Calamai, giornalista fiorentino della Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Bruno delle vicende di casa viola, queste le sue parole:

“I titolari nel centrocampo della Fiorentina sono Pulgar, Amrabat e Castrovilli. Bonaventura secondo me è una riserva. Adesso Iachini deve inventarsi qualcosa, non può fare sempre la stessa cosa. Callejon non deve giocare a tutta fascia, sarebbe sprecarlo. Anche con il centravanti va fatta una svelta decisa e puntare su uno dei tre. Io punterei tutto su Cutrone perché adesso serve un centravanti d’area di rigore.

Sarri? È davvero complicato un suo arrivo, da quando so vuole davvero una squadra a sua immagine e somiglianza. Entrare in corsa non credo che gli possa andare bene. L’ambiente non accetta molto Iachini si ha l’impressione che possa arrivare altro”

LEGGI ANCHE, BUCCHIONI: “LA FIORENTINA VUOLE SARRI, PUÒ ESSERE IL GASPERINI DI FIRENZE”

Bucchioni: “La Fiorentina vuole Sarri, possibile cambio in corsa. L’idea è di renderlo il Gasperini di Firenze. Le ultime”

2 commenti su “Calamai: “Difficile che Sarri accetti la Fiorentina. Bonaventura è una riserva. Il titolare deve essere Cutrone””

  1. Eccone un altro con le sue verità….a Firenze abbiamo una banda di giornalai santoni. Che parlano , parlano, parlano. Profetizzano schemi tattici, anticipano bombe di mercato, e sanno già la posizione di classifica dove finiremo il campionato. Mi inchino di fronte a tanta cultura. Ah…dimenticavo, magari esibire il patentino di allenatore o quello di agente fifa non sarebbe sbagliato . Altrimenti…si può anche pensare male eh…

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio