1 Agosto 2021 · 16:42
29.3 C
Firenze

Bucciantini: “Salvezza conquistata dopo la vittoria con la Lazio. Vlahovic? Commisso deve agire velocemente “

Le parole di Marco Bucciantini ai microfoni del Pentasport

Marco Bucciantini, opinionista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per commentare la vittoria della Fiorentina contro la Lazio. Ecco le sue parole:

La Fiorentina è mancata di continuità in questa stagione, a tratti ha anche giocato bene con Prandelli, ma senza raccogliere punti. Sabato la squadra ha giocato davvero una grande partita, attenta e con molta più intensità atletica del solito. Per la prima volta ha difeso tanto e bene soltanto nella prima parte della gara. Ingabbiando l’attacco della Lazio tatticamente con la trappola del fuorigioco: Immobile ha toccato pochi palloni decisivi. Nel secondo tempo invece siamo emersi gradualmente con lucidità, guadagnando campo e soffrendo meno. Abbiamo vinto una grande partita, salvandoci da soli sconfiggendo una Lazio lanciata verso l’Europa“.

VLAHOVIC “Un grande giocatore che va tenuto assolutamente. Forse adesso non siamo in grado di convincerlo a rinnovare, non per mancanza di soldi, ma al momento manca un assetto di squadra capace di delineare gli obiettivi futuri. Tocca a Commisso lavorare ed agire concretamente, le cose possono cambiare velocemente nel calcio. C’è ancora tempo prima di gettare la spugna“.

LEGGI ANCHE:

COMMISSO VUOLE GATTUSO, PRADÈ SU DE ZERBI E VUOLE IL RITORNO DI MACIA. POSSIBILI SORPRESE

COMMISSO VUOLE GATTUSO, PRADÈ SU DE ZERBI E VUOLE IL RITORNO DI MACIA. POSSIBILI SORPRESE

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Italiano: “Qui alla Fiorentina per ottenere risultati importanti. Speriamo di essere all’altezza dei tifosi”

Questa l’intervista di mister Vincenzo Italiano rilasciata ai canali ufficiali della Fiorentina: Non accontentarsi mai. La perfezione come obiettivo. Dopo vent'anni da calciatore ed i...

La Nazione, Fiorentina-Nastasic ad un passo: 3 milioni allo Schalke. Lirola, Marsiglia vira su Wass

Matija Nastasic sempre più vicino al ritorno alla Fiorentina. Il Marsiglia vira su Daniel Wass

CALENDARIO