18 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 18:01

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucchioni: “Tifosi, viene prima la Fiorentina di Vlahovic. La società intervenga sul mercato”
Radio

Bucchioni: “Tifosi, viene prima la Fiorentina di Vlahovic. La società intervenga sul mercato”

Redazione

20 Ottobre · 22:32

Aggiornamento: 20 Ottobre 2021 · 22:32

Condividi:

Enzo Bucchioni, noto giornalista di tifo viola, è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport per parlare del clima in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Venezia ed il caso Vlahovic . Ecco le sue parole:

VENEZIA “Spero che la sconfitta col Venezia sia solo un episodio, ma bisogna aspettare la prossima gara. adesso bisogna archiviare quella gara e ripartire. Credo che quello che abbiamo fatto di nuovo finora sia consolidato”.

CASO VLAHOVIC “Il peso del caso Vlahovic è importante però uno spogliatoio cerca sempre di lasciare fuori tutte le voci esterne. Detto ciò, mi ha fatto più male la prestazione che la sconfitta. La società deve intervenire per rinforzare la rosa. La cosa che mi preoccupa di più è la contestazione che potrà arrivare dall’esterno. Spero che i tifosi capiscano che prima viene la Fiorentina poi Vlahovic”.

ROTAZIONI “Sulla formazione dico che questo è proprio il limite degli allenatori “giochisti”. Mettono al centro il gioco, indipendentemente dai giocatori. Speravo che Amrabat fosse cresciuto un po’ con Italiano, ma abbiamo visto che quel ruolo non lo può fare”.

CAGLIARI “Queste sono partite snodo, dove capisci se la squadra è cresciuto o è tornata ad avere le insicurezze delle passate stagioni. Attenzione a Mazzarri, può metterci in difficoltà con il pressing. Vedremo se la Fiorentina potrà fare una stagione tranquilla o farà fatica anche quest’anno”.

LEGGI ANCHE:

I TIFOSI VIOLA SE LA PRENDONO CON VLAHOVIC E LO OFFENDONO, INTERVENGONO BIRAGHI E VENUTI

I tifosi viola se la prendono con Vlahovic e lo offendono, intervengono Biraghi e Venuti

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio