14 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucchioni: “Mandragora è in scadenza, se arriva un’offerta giusta, può essere ceduto”

Radio

Bucchioni: “Mandragora è in scadenza, se arriva un’offerta giusta, può essere ceduto”

Mirko Carmignani

3 Luglio · 14:43

Aggiornamento: 3 Luglio 2025 · 16:07

Condividi:

Il giornalista e direttore di Italia 7 è intervenuto per dire la sua opinione sul futuro di Mandragora in viola

A Radio Bruno è intervenuto il giornalista e direttore di Italia 7 Enzo Bucchioni per parlare della Fiorentina partendo dal centrocampo: “Alla Fiorentina manca un giocatore come Sohm del Parma che sa aggredire e rubare palla, lo stesso Mandragora non è proprio adatto per Pioli, infatti mi aspetto una sorta di rivoluzione nel mezzo con un regista e un incursore tipo Kessié e Bennacer al Milan.”

Su Mandragora: “Se non è funzionale, può andare via è chiaro perché deve essere accontentato Pioli su come vuole giocare e deve avere gente adatta a lui e Mandragora non mi sembra il profilo ideale. Poi se Mandragora viene ritenuto incedibile, allora rimarrà, ma io lo vedo un giocatore giusto più per un calcio di ripartenza. In più è in scadenza e se arriva un’offerta congrua, è anche giusto cedere ma bisogna avere le idee chiare su come sostituirlo.”

Sui rientri dei prestiti: “Deve decidere l’allenatore, rientrano in quindici e li visionerà con esperienza perché meglio di lui non lo sa nessuno. Ci sono giocatori che hanno passato Italiano e un po’ Palladino, ma da nessuna parte hanno convinto ed è difficile piazzarli perché hanno degli ingaggi abbastanza alti. Si potrebbe decidere anche di rescindere dei contratti con qualcuno cercando di fare mosse intelligenti.”

Su Seba Esposito: “Mi piace tanto, non è banale nelle giocate perché è intelligente e vede calcio molto bene. Lo vedrei bene alla Fiorentina per dialogare in attacco con Kean, anche lunedì ha fatto vedere degli ottimi numeri entrando in un momento tosto.”

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio