Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per dire la sua sulla situazione in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Gudmundsson per Nico? La filosofia di far fuori un giocatore e ne entra un altro mi va bene. Nico è il giocatore più forte della Fiorentina ma se pensa che anche il suo ciclo sia finito è meglio venderlo. La cosa importante è la costruzione della squadra ed è questo che mi preoccupa perchè se arriva Gudmundsson ma non riesci a costruire il resto…
Ritardo sul mercato e inizio campionato? Con il Parma è una partitaccia. Arrivi a questa partita che non sai ancora con chi gioca e come gioca la Fiorentina. Il ritardo è netto, facciamo fatica a prendere Tessmann che neanche fosse Iniesta. Se le cifre fossero alte sarebbe un conto, ma dare una commissione ad un agente è la normalità nel calcio di oggi, e se ci credi davvero in quel giocatore…Non so dire se mi aspettavo una squadra più avanti o indietro con un nuovo allenatore ma ci sono dei problemi nella fluidità nel gioco. Ieri sono stati presi almeno 3 contropiedi, e già questo è un campanello d’allarme: la Fiorentina non si sta muovendo nel modo giusto. A Palladino manca esperienza perchè anche sul portiere ha detto pubblicamente che la Fiorentina cerca un portiere e su giocatori come Sottil che arriva lui e lo fa diventare Garrincha, quando sono anni che lo stiamo aspettando.”
FIORENTINA E JUVENTUS IN CONTATTO PER NICO GONZALEZ: LE ULTIME
La Fiorentina ha raggiunto gli accordi per Gudmundsson giovedì sera. Da sistemare i dettagli