2 Dicembre 2021 · 23:13
6.5 C
Firenze

Bucchioni: “Vlahovic darà il massimo, ma doveva essere ceduto prima. Commisso è deluso”

Le parole di Enzo Bucchioni ai microfoni di Radio Bruno

bucchioni
Enzo
Bucchioni, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, ha espresso la sua opinione sul caso Dusan Vlahovic in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Io non sono preoccupato. Con Italiano siamo coperti bene. Quando hai il gioco puoi sostituire gli interpreti ma le cose non cambiano. Su Vlahovic dico che deve dimostrare ancora tanto e finché rimarrà darà sicuramente il massimo. Ognuno pensa per se, sono delle piccole aziende. Io ho sempre sostenuto che doveva essere venduto in estate perché poi, com’è successo, si sarebbe creata una situazione complicata. Vlahovic si esalta con le piccole ma quando incontra le squadri più forti va in difficoltà. Io credo che Italiano se l’aspettasse questa situazione. Menomale è successo ora perché fosse successo l’anno scorso sarebbe stato sicuramente peggio”.

COMMISSO ” Rocco si sente deluso perché considera i giocatori come figli suoi. Adesso nel calcio queste cose non esistono più. Ecco perché Commisso doveva venderlo Vlahovic questa estate”.

LEGGI ANCHE:

Venuti: “Voglio tranquillizzare Firenze: il caso Vlahovic non ci distrae. Il gruppo viene prima di tutto”

Venuti: “Voglio tranquillizzare Firenze: il caso Vlahovic non ci distrae. Il gruppo prima di tutto”

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO