14 Aprile 2021 · 00:47
6.6 C
Firenze

Borja Valero e la Fiorentina, tutto vero. Offerto contratto di un anno, le cifre

Borja Valero vuole tornare alla Fiorentina, il suo amore per i colori viola non sono stato mai nascosti. Adesso il ritorno può esserci davvero...

Borja Valero e la Fiorentina, storia di un’amore mai finito e di un ritorno davvero possibile. Il calciatore spagnolo classe 85 non ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter e sta trattando il ritorno a Firenze con la società viola.

Ma non c’è solo la Fiorentina su Borja Valero. Anche Verona, Parma e Genoa vogliono prenderlo e offrono al centrocampista due anni di contratto a 1 milione e mezzo a stagione.

Per Borja Valero però, la Fiorentina viene prima di tutto e tutti, da quando la società si è fatta sentire, il calciatore ha bloccato tutte le altre trattative e sondaggi. Per lui l’ipotesi Firenze ha la massima priorità.

Rispetto alle altre, che offrono ricchi biennali, la Fiorentina offre un solo anno di contratto con opzione sul secondo a poco più di un milione di euro a stagione. Praticamente la meta rispetto a quanto lo spagnolo percepiva all’Inter. Borja Valero ha fatto sapere alla società viola di non avere nessuna pretesa economica, in pratica un contratto quasi in bianco, tocca solo alla Fiorentina riempirlo come vuole. Voglia di viola.

LEGGI ANCHE, TORREIRA SOSPESO, IN STANDBY LA TRATTATIVA CON L’ARSENAL. DECIDE ROCCO. ECCO I MOTIVI

Sospesa la trattativa con l’Arsenal per Torreira, i motivi. Ora decide Rocco

 

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

De Zerbi: “Non so se resto al Sassuolo, credo ci sia bisogno di gente fresca. Sarebbe bello allenare all’estero”

Ospite della trasmissione Sportitalia Mercato, in onda su Sportitalia, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi, ha parlato del presente e del futuro, queste...

Sconcerti: “Retrocederà una fra Fiorentina e Cagliari, sono le peggiori. Vlahovic? È normale che vada via”

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina

CALENDARIO