22 Ottobre 2021 · 09:21
14.5 C
Firenze

Sospesa la trattativa con l’Arsenal per Torreira, i motivi. Ora decide Rocco

L'accordo era stato raggiunto, poi la chiusura definitiva non è arrivata. Ma la Fiorentina ha ancora in mano Torreira. Le ultime

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato dell’accordo di massima della Fiorentina con l’Arsenal per il passaggio di Lucas Torreira alla corte di Beppe Iachini. Accordo di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, operazione complessiva di 24 milioni di euro.

La società viola, forte dell’accordo anche con Torreira, voleva chiudere definitivamente l’affare ma così non è stato.

Andiamo con ordine, la Fiorentina ha in mano il calciatore, in netto e grande vantaggio sul Torino.

L’accordo di massima raggiunto la scorsa settimana è caduto perché l’Arsenal vorrebbe soldi subito e non più un pagamento dilazionato in due anni. Un dietrofront inglese arrivato perché nell’ambiente Arsenal non tutti sono stati convinti dell’operazione economica dato che il regista uruguaiano è stato pagato 30 milioni di euro.

All’Arsenal è stato anche proposto un prestito oneroso con pagamento fra due anni ma la società inglese come detto, vuole soldi subito, e non fra 2 anni.

A questo condizioni tocca alla Fiorentina scegliere se affondare realmente il colpo o meno. Tutto resta in mano ai viola, nelle prossime ore arriverà a Firenze Rocco Commisso, deciderà lui se prendere o meno il calciatore.

Di Marzio, Borja Valero può tornare a Firenze, trattativa con la Fiorentina. I dettagli

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO