1 Dicembre 2020 · 15:31
9.7 C
Firenze

Boniek consiglia Milik: “Cambi squadra a Gennaio o rischia gli Europei”. La Fiorentina resta vigile

Il presidente della Federazione polacca è chiaro: "O gioca o non verrà convocato".

boniek

Il presidente della Federazione polacca Zbigniew Boniek, intervistato dai connazionali di Sportowe Fakty, ha parlato della situazione attuale di Arek Milik, attaccante del Napoli in orbita Fiorentina:

“Ritengo sia impossibile presentarsi agli Europei senza aver giocato per un anno, non conosco nessuno che l’abbia fatto. Per questo motivo spero con tutto me stesso che Milik possa riprendere a giocare. Non voglio entrare in merito all’esclusione decisa dal club, ho letto che il Napoli gli ha offerto tanti soldi e, dopo averlo sostenuto dopo i suoi infortuni, è normale che voglia monetizzare dalla sua cessione. Però su una cosa sono sicuro: cambiare club questo inverno è una condizione necessaria per essere andare gli Europei, senza giocare non verrà convocato”.

Sembra che per Milik l’unica soluzione sia cambiare squadra a gennaio se vorrà partecipare all’appuntamento degli Europei, come consigliato da Boniek. La Fiorentina, sempre in cerca di un centravanti, rimane comunque alla finestra per Milik in attesa dell’occasione giusta.

LEGGI ANCHE: BARCELLONA IN CERCA DI UN DIFENSORE. IDEA PEZZELLA

Dalla Spagna, in estate Barcellona su Pezzella, Fiorentina voleva 15 milioni. Nuovo tentativo a gennaio

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Perinetti: “C’è un problema di pressioni sui giocatori giovani della viola”

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Ecco le sue parole: "Prandelli ha caratteristiche più consone di Iachini ad interpretare il...

Caliendo: “Ho obbligato Baggio a lasciare la Fiorentina. Avrebbe fatto la fine di Antognoni”

Il procuratore storico di Roberto Baggio, Antonio Caliendo, ha parlato a Toscana Tv della cessione del divin codino dalla Fiorentina alla Juventus negli anni...

CALENDARIO