21 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:27

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bocci: “Comunque vada stagione da ricordare: obiettivo vincere almeno una finale. Elettrizzato per Praga”
Radio

Bocci: “Comunque vada stagione da ricordare: obiettivo vincere almeno una finale. Elettrizzato per Praga”

Redazione

19 Maggio · 18:33

Aggiornamento: 19 Maggio 2023 · 18:33

Condividi:

Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della conquista della finale di Praga da parte della Fiorentina con una grande vittoria sul campo del Basilea. Queste le sue parole:

“La partita di ieri? Il Basilea era intenzionato a fare la stessa partita dell’andata e la Fiorentina ha sofferto un po’ all’inizio; dopo aver trovato la chiave la Fiorentina è diventata padrone del campo nonostante l’errore dell’ 1-1. Nico Gonzalez è un vero fuoriclasse e per me sarebbe titolare in tutte le squadre della Serie A: ieri si è preso la squadra sulle spalle. Il secondo dopo Nico Gonzalez è Bonaventura: personalità e qualità.

Due finali raggiunte? Comunque vada sarà una stagione da ricordare: sarebbe brutto non impreziosire la bacheca e non andare in Europa. Dopo 120 minuti sarà difficile a Torino in campionato.

Percorso in Conference? Il Twente è la squadra più forte affrontata dalla Fiorentina fino ad oggi, poi ci sarà il West Ham. La personalità della Fiorentina è stata dimostrata in trasferta con 6 vittorie con mai meno di 3 gol. Ieri è stata bellissima la personalità con cui la squadra è entrata in campo.

Cabral e Jovic? Cabral ieri partitaccia, per me Jovic è sufficiente: si è mangiato dei gol ma era lì. Con i suoi difetti e tutto, il suo problema è la supponenza, ma ha dimostrato di essere tornato in condizione. Chiaramente non si batte e per questo Cabral sta più simpatico.”

 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE COMMISSO DOPO LA CONQUISTA DELLA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE

Commisso commosso: “Aspettavo questo momento da anni. Non mi fate parlare, sono emozionato”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio