9 Novembre 2024 · Ultimo aggiornamento: 15:39

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Attenta Fiorentina, il talento Prestianni adesso lo vogliono anche Milan e Napoli. Costa 12 milioni
Calciomercato

Attenta Fiorentina, il talento Prestianni adesso lo vogliono anche Milan e Napoli. Costa 12 milioni

Redazione

27 Marzo · 15:24

Aggiornamento: 27 Marzo 2023 · 15:25

Condividi:

Gianluca Prestianni, talento del Velez del 2006, è seguito da Roberto Mancini e dalla Federazione Italiana per capire, eventualmente, quale sarebbe la sua posizione circa una convocazione con gli azzurri. Attualmente non c’è la possibilità, visto che l’argentino non ha ancora il passaporto italiano, ma fra sei mesi dovrebbe riceverlo e, a quel punto, sarebbe eleggibile per la Nazionale.

La notizia che potesse essere preso in considerazione da Roberto Mancini ha smosso l’interesse dei club italiani. Il calciatore ha una clausola da 12 milioni di dollari e c’è stato un timido interessamento della Fiorentina, comunque ancora molto soft e in una fase embrionale. Nelle prossime settimane è possibile che sia Milan che Napoli tentino un approccio, anche se il Velez non vorrebbe perderlo subito, ma tenerlo per almeno un’altra annata. Farebbe gioco anche per il passaporto da comunitario per i club italiani.

Chi si è già mosso, in anticipo, sono Benfica e Siviglia. Entrambe hanno messo sul piatto circa 8 milioni di dollari più bonus per arrivare ai fatidici 12, ma per ora non ci sono accordi in chiusura. C’è stato pure un contatto con il West Ham che, per ora, è più indietro perché non è matematicamente salvo in Premier League. Quindi la situazione è in totale evoluzione, sia per la Nazionale che per il prossimo club del calciatore. Lo riporta TMW

DODO RACCONTA ITALIANO

Dodò racconta Italiano: “È uno che parla sempre coi calciatori. Vuole gente forte con la testa”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio