Amoruso sicuro: "Kayode se la giocherà con Dodò, non è seconda scelta. A Genova straripante"
Nel secondo tempo è stato straripante ed ha preso coscienza di quello che può fare
Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno dopo la convincente vittoria della Fiorentina a Genova. Ecco le sue dichiarazioni:
"Sull'attaccante è un anno e mezzo che ci siamo spesi a dire che Cabral aveva fatto bene per le sue caratteristiche e quando hai Nzola che è il prototipo perfetto per fare quel genere di ruolo allora tutto diventa più semplice soprattutto per i movimenti. E' riuscito tutto a memoria.
Kayode? Io lo conoscevo già. Quello che mi ha sorpreso non sono le sue qualità ma la personalità. Ha fatto il compito la prima mezz'ora e poi ha preso fiducia anche invogliato dai compagni di zona che lo hanno responsabilizzato. Ci sarà competizione con Dodo e non lo considero un ripiego per come è la visione di Italiano: saranno compiti abbastanza 'ingrati' per l'allenatore che comunque è meglio avere più giocatori e dover scegliere."
BORJA VALERO DICE LA SUA SULL'OBIETTIVO IN CAMPIONATO DELLA FIORENTINA
https://www.labaroviola.com/borja-valero-sulla-carta-fiorentina-e-dietro-a-7-squadre-ma-italiano-e-il-punto-di-forza/221554/