Amoruso: "La colpa del gol subito è di Quarta, ha perso il contatto con Djuric. Bravo Milenkovic"
L'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha commentato il gol subito dalla squadra viola contro il Monza
Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno della gara di ieri tra la squadra viola e il Monza, queste le sue parole:
"Sul gol subito dalla Fiorentina contro il Monza non è un errore il fatto che Milenkovic marcasse Mota e Quarta invece era su Djuric, sono stati bravi loro a sfruttare la fascia destra, magari la palla andava buttata fuori prima e poi c'è stato lo scalare giusto nelle marcature. Quarta poteva fare molto di più perchè non si rende conto di dove è l'avversario, il problema è che perde il contatto con l'avversario, poteva spostarlo, saltare in anticipo, spostarlo e non doveva permettergli di saltare cosi. Lo scalare delle nostre marcature nella zona sinistra del campo non è stato ottimo.
Milenkovic ha vinto il duello con Djuric, lui è difficile da marcare ma ieri la Fiorentina ha difeso bene, ci siamo mossi bene, non ha avuto palle facili, tutte le palle che arrivavano a Djuric era sporche, ieri le cose sono andate bene, c'è stata una buona comunicazione, abbiamo visto indubbiamente partite peggiori. Ieri Arthur è stato il migliore in campo oltre il gol, si è mosso bene, bravo per dinamicità, ieri ha corso tantissimo, abbiamo rivisto il giocatore di inizio stagione, una delle migliori partite della sua stagione. Ieri abbiamo iniziato a rivedere il Nico Gonzalez in condizione, nel primo tempo ha fatto delle grandi accelerazioni"
LE PAROLE DI STEFAN JOVETIC SULLA FIORENTINA
https://www.labaroviola.com/sentite-jovetic-se-segno-in-finale-non-esulto-seguo-sempre-le-partite-della-mia-fiorentina-italiano-e-forte/253280/