31 Ottobre 2020 · 14:11
17.9 C
Firenze

Viola Channel, ancora problemi audio e video. Perchè la Fiorentina non può avere un suo canale tematico?

Una squadra di rilievo come la Fiorentina merita un canale tematico, perchè ad oggi nessuno ha pensato a questo ?

E’ successo più volte che un tifoso si collegasse ad uno dei media della Fiorentina per seguire un amichevole o una conferenza stampa, ed avesse riscontrato più volte problemi con l’audio ed il video.

Poche settimane fa su Viola Channel si riscontrarono gli stessi problemi per l’amichevole con la Lucchese ed i tifosi gigliati si persero ben 22 minuti di partita.

Certo il lato positivo è che ci sono altri club di serie A come il Napoli che fanno pagare ai propri tifosi un amichevole 6.99€ quindi su questo siamo riconoscenti alla società che comunque ci mette a disposizione le immagini delle partite amichevoli e della primavera.

Oggi il problema si sta riscontrando con la conferenza stampa che è senza audio.

La domanda che ci poniamo è questa: Perchè una società come la Fiorentina di importante rilievo nel panorama calcistico italiano non può avere un canale tematico come hanno ad esempio Roma, Lazio, Torino, etc ?

Ma sopratutto visto che la proprietà della Fiorentina è gestita da una società che si occupa di telecomunicazioni e tv perchè ad oggi non è stato ancora programmato un canale tematico?

di Francesco Pistola

 

LEGGI ANCHE :

 

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Calamai: “L’idea di Iachini è di lanciare insieme a Roma Callejon, Ribery e Kouamè”

Il giornalista de La Gazzetta Luca Calamai, ha raccontato su Twitter come Iachini starebbe pensando di disegnare la sua Fiorentina domani sera nella sfida...

Fantacalcio, numeri da top per Castrovilli. Torna Ronaldo dal 1′ minuto. Perisic possibile sorpresa?

CROTONE -ATALANTA Sabato 31 Ottobre ore 15.00 Particolare attenzione per questa partita. Consiglio di schierare la formazione e sciogliere gli ultimi dubbi quando verranno rilasciate le...

CALENDARIO