19 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:06

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Commisso blocca il mercato della Fiorentina, Pradè ha pronti due colpi. L’Arsenal aspetta per Torreira?
Esclusive

Commisso blocca il mercato della Fiorentina, Pradè ha pronti due colpi. L’Arsenal aspetta per Torreira?

Flavio Ognissanti

23 Settembre · 19:57

Aggiornamento: 23 Settembre 2020 · 20:51

Condividi:

Il mercato della Fiorentina è bloccato, dopo aver chiuso ormai due settimane fa l’acquisto in entrata di Borja Valero la società viola non ha smesso di lavorare per portare rinforzi a Iachini ma il presidente viola Rocco Commisso ha bloccato tutto, per ora. Il motivo? Le vicenda riguardo il nuovo stadio non ancora risolta e delineata non fa dare al patron viola il via libera per altri investimenti sulla squadra.

Il direttore sportivo Daniele Pradè ha chiuso due colpi, uno di questi è Lucas Torreira, giocatore del quale parliamo da alcune settimane, l’altro è un nome top secret. Per quanto riguarda il regista dell’Arsenal la Fiorentina mantiene una posizione di vantaggio sulle concorrenti, Atletico Madrid e Torino.

Il club inglese aspetta solo il via libera definitivo all’operazione che ancora non arriva da parte di Commisso. L’Arsenal sta aspettando la Fiorentina ma questa pazienza non potrà esserci all’infinito, se la società viola non sbloccherà presto l’affare, Torreira sarà destinato ad altre squadre. Atletico Madrid in pole.

Il regista uruguaiano è praticamente un promesso sposo della Fiorentina, non fa più parte dell’Arsenal, non scende in campo ma è anch’esso in standby. Non a caso nessun altra squadra sta prendendo il giocatore, nonostante questa situazione da esubero e separato in casa. C’è un accordo di massima tra la società viola e i Gunners, tutte le altre pretendenti per Torreira sono ad aspettare. Ma è chiaro che questa situazione non può durare in eterno.

In questo momento Pradè ha praticamente le mani legate. Solo in caso di cessione di Chiesa, che porterebbe denaro fresco nelle casse viola, le cose potrebbero cambiare, ma per ora la realtà viola racconta di un mercato in entrata praticamente bloccato.

LEGGI ANCHE, SPORT MEDIASET: “ECCO LA PROPOSTA DELLA JUVENTUS ALLA FIORENTINA PER FEDERICO CHIESA”

Sport Mediaset, la Juventus per Chiesa offre un prestito oneroso di 10 milioni e riscatto a 40. No della Fiorentina

5 commenti su “Commisso blocca il mercato della Fiorentina, Pradè ha pronti due colpi. L’Arsenal aspetta per Torreira?”

    • Esatto, Violanews da settimane ci fracassa le OO con questo giocatore ma da giorni lo danno all’Atletico, invece si arriva e persino l’Arsenal ci aspetta? Uno dei due siti spara cavolate gigantesche, chi sarà?

      Rispondi
  1. Rocco fa bene a non spendere piu’soldi. Con questi politici fiorentini non c’è niente da fare. Lo faranno scappare via e lo stadio Franchi crollerà da solo.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio