28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 18:51

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Vieri rivela: “Lippi mi disse che il titolare al mondiale del 2006 sarebbe stato Toni, io l’ho accettato”
News

Vieri rivela: “Lippi mi disse che il titolare al mondiale del 2006 sarebbe stato Toni, io l’ho accettato”

Redazione

1 Aprile · 00:01

Aggiornamento: 1 Aprile 2023 · 01:42

Condividi:

Nel corso della diretta su Twitch alla Bobo Tv si è parlato del discorso Cristiano Ronaldo che non ha l’umiltà di accettare di giocare 20 minuti finali per lasciar crescere un giovane come Ramos nella nazionale portoghese, queste le parole di Vieri che racconta la stagione del mondiale vinto dall’Italia, con Luca Toni, centravanti della Fiorentina, titolare designato. Queste le sue parole :

Quando ero in panchina con Toni titolare ero arrabbiato, lui fece tripletta quindi mi andava bene perché segnava e poi c’era un grande tecnico come Lippi che faceva questa scelta. Pensavo, non gioco io ma gioca uno che segna, ci sta. Nel 2005 non gioco nel Milan ma ero comunque sereno con me stesso perché non stavo bene e non segnavo, sono stato benissimo li, era giusto che giocasse Inzaghi al mio posto.

Vado via perché Lippe mi disse di andare a giocare per avere minuti nelle gambe e cosi andare al mondiale. Al Monaco avevo fatto 8 partite e 5 gol, mi venne a trovare e Lippi mi disse che Toni sarebbe stato il titolare al mondiale nel 2006, gli dissi che non c’erano problemi anche nello stare in panchina perché ho capito che sarei potuto essere importante anche nei minuti finali. Volevo andare per forza ai mondiali, poi purtroppo mi sono fatto male al ginocchio e gli ho saltati”

L’OPINIONE DI MASSIMO ORLANDO

Sentite Orlando: “Sempre creduto in Cabral. Inter non ha idee, la vedo male con la Fiorentina”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio