30 Novembre 2020 · 09:26
6.6 C
Firenze

Vice Iachini: “Ottima prova. Abbiamo fatto una grande prestazione. Rimonta? Problema di testa”

Carillo alla Rai: "Ottima prova, abbiamo avuto buone indicazioni dai nuovi. Adesso studiare cosa migliorare"

Nel post partita di Fiorentina-Padova, finita 2 a 1 per la squadra viola valido per la Coppa Italia, ha parlato ai microfoni della Rai Giuseppe Carillo, il vice di Beppe Iachini:

“La vittoria era importante perchè necessaria per passare il turno. Sono convinto che la prestazioni di oggi sia stata ottima. Prendere gol fa arrabbiare ma in questa stagione è difficile vedere degli 0 a 0”.

Prosegue Carrillo: “Quando mancano giocatori come Pezzella la situazione diventa difficile, ma ci sono calciatori in panchina che sono sempre pronti a fare la propria parte. Abbiamo avuto buoni indicazioni dai nuovi al debutto, sul finale sapevamo che avremmo avuto un calo ma abbiamo avuto buone indicazioni. Siamo contenti dei primi gol di Venuti e Callejon perchè quando un giocatore segna per la prima volta fa bene al morale del singolo e della squadra.

Conclude il vice di Iachini: “Sofferenza nonostante il doppio vantaggio? E’ soprattutto un problema di testa: dobbiamo capire che le partite non finiscono mai. Adesso dobbiamo studiare cosa c’è da migliorare: la prossima partita contro la Roma all’Olimpico sarà facile da preparare perchè è un big match, vogliamo fare una bella partita”.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI FIORENTINA-PADOVA

PAGELLE VIOLA, SAPONARA FARO, CUTRONE ALTRO FLOP, TERRACCIANO TOP. GLI ALTRI…

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

NO INVESTIMENTI A GENNAIO, SOLO A BASSO COSTO. PRADÈ E PRANDELLI FINO A GIUGNO. ALLA SQUADRA MANCA GRINTA

La Fiorentina perde anche contro il Milan e la classifica si fa veramente brutta. Ma non è questo il momento dei processi. Ci sono...

Disastro Fiorentina! 8 punti alla nona giornata: mai così male nell’era dei tre punti

I dati Opta sottolineano un inizio di campionato shock per la Fiorentina. Riusciranno i viola a svoltare la stagione?

CALENDARIO