14 Giugno 2021 · 08:15
20.5 C
Firenze

Verso il Milan, Amrabat ci sarà, ha recuperato. Biraghi in forse, ha ancora fastidio al piede

Situazioni infortuni in casa Fiorentina

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Esauriti i due giorni di stop che hanno sicuramente amplificato l’effetto benefico della vittoria a Benevento, ieri la ripresa degli allenamenti e adesso per la Fiorentina è una volata tutto d’un fiato fino a domenica e al Milan che sarà il primo dei cinque grandi avversari a presentarsi al Franchi.

Primo obiettivo verso il Milan, il recupero degli infortunati e di quei calciatori alle prese con problemi fisici. Amrabat, a sua volta fuori causa nell’ultimo turno per via del dolore alla schiena che l’aveva bloccato proprio contro i ducali di D’Aversa: il marocchino ha inviato la settimana allenandosi in gruppo insieme ai compagni e questo significa via libera con largo anticipo e con tutti i vantaggi per preparare la partita tatticamente a centrocampo.

Le certezze su Amrabat non sono le stesse su Biraghi, almeno non ancora: l’esterno sinistro ha svolto un allenamento differenziato in questo martedì, segno che il dolore al piede che l’ha costretto ad andare in tribuna a Benevento si fa sentire. Il tempo non manca ma è una situazione da tenere sotto controllo. Lo riporta il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE, MILENKOVIC-PEZZELLA, ORA L’OBIETTIVO È RAGGIUNGERE LA SALVEZZA POI SI DECIDERÀ IL FUTURO

Milenkovic-Pezzella, ora l’obiettivo è raggiungere la salvezza poi si deciderà il futuro

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

AS, durante Inghilterra-Croazia un tifoso è caduto nello stadio di Wembley

Brutte notizie dall'Inghilterra, un tifoso è stato ricoverato in ospedale dopo una caduta al termine della sfida dell'Inghilterra con la Croazia allo stadio di...

Ex viola, l’attaccante brasiliano Pedro del Flamengo è positivo al Covid-19

L'ex attaccante brasiliano della Fiorentina, Pedro Guillherme, è risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore lo ha comunicato sul suo profilo ufficiale di Instagram ma...

CALENDARIO